Home page      Contattaci   
Premio Daolio
Nuovo Premio Daolio 2018 »
Edizioni precedenti »
Albo d'oro »
Edizione 2018
I gruppi in gara »
Il bando del premio »
I premi »
Stampa & Media
News »
Rassegna stampa »
Photogallery »
Altre info
Partners »
Credits »
News
I finalisti del Premio Daolio 2018
15 luglio 18
Dopo le audizioni live, ecco gli artisti che accederanno alla finale del 27 luglio.

Il Premio Daolio – organizzato da Arci Reggio Emilia e dal Comune di Novellara – continua a mantenere anche in questa edizione l’attenzione sulla scrittura musicale in ogni forma, da quella più tradizionale a quella più sperimentale. Nel corso delle due serate di audizioni del 13 e 14 luglio sono state 20 le band che si sono sfidate sul palco allestito all'interno del cortile della Rocca di Novellara, gruppi e artisti provenienti da tutta l'Emilia Romagna e dalla vicina provincia di Mantova che hanno proposto due brani inediti ciascuno.

Sono però solo quattro gli artisti che si esibiranno durante la finale del 27 luglio, scelti dalla giuria secondo criteri di originalità creativa, forza espressiva e personalità:

FAKIR THONGS (stoner rock - MO)
INTO THE VOID (hard rock - RE)
MEZZANIA (cantautorato - BO)
MISLEAD (indie rock - BO)

Durante la serata tornerà sul palco del Premio Daolio HER SKIN, vincitrice dell'edizione 2017, che presenterà il suo primo disco Find A Place To Sleep accompagnata da Daniele Rossi (cello, banjo).




Visualizza la lista completa »




Arci Reggio Emilia

Iscriviti alla newsletter


Copyright © 2010-2018 - Premio Augusto Daolio - privacy

Il sito Premio Augusto Daolio non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto